Ecobonus per condomini

Home/News/Ecobonus per condomini

Ecobonus Condomini, ti da l’opportunità di conoscere tutti i dettagli degli incentivi ecobonus e utilizzarli al meglio nella gestione delle strutture condominiali, trasformandoli in immobili di valore con alto livello di efficientamento energetico e di sicurezza sismica.

Grazie alla cessione del credito, i condomini risparmieranno fino all’85% dei costi di realizzazione.

Quali interventi rientrano negli incentivi EcoBonus e SismaBonus?

Rientrano negli incentivi tutti i lavori di rilievo che migliorano l’efficienza energetica e la classe sismica degli immobili, come il cappotto termico che riduce le dispersioni di calore, o l’installazione di pompe di calore ad alta efficienza in sostituzione delle tradizionali caldaie, senza togliere spazio agli interventi che traghettano il condominio nel mondo efficiente e digitale che vogliamo costruire, fatto di sistemi digitali intelligenti e di soluzioni per favorire la mobilità elettrica.

Quali sono i vantaggi?

  • L’efficienza energetica ti permette di avere molteplici vantaggi sia economici che ecologici, in quanto riduce consumi e impatto ambientale e ti fa risparmiare sulla bolletta.
  • La sicurezza sismica è fondamentale, per questo è necessario provvedere a interventi per la messa in sicurezza di tutti quegli immobili situati in zone a media o alta pericolosità sismica.

I PARTNER

DRET System è un Sistema di Imprese, Studi Tecnici, Fornitori di materiale edile ed Enti di formazione professionale che in sinergia mirano allo stesso obiettivo: creare vantaggi qualitativi, organizzativi ed economici a beneficio di tutti i partecipanti e del Committente. DRET System, rappresenta per I nostri affiliati un’opportunità di incremento e diversificazione del loro business.

Energy Management Company è una rete di professionisti che pone al centro della propria attività l’individuazione dei problemi di inefficienza energetica attribuiti al sistema involucro edilizio-impianto e insiti nei processi tecnologici in ambito industriale, terziario e civile, e la loro soluzione con l’implementazione di interventi correttivi e risolutivi secondo una logica di gradualità legata all’ottimizzazione del rapporto costi-benefici.

La Prom-Edil, nasce nel 1991 come frutto dell’esperienza maturata negli anni nel settore dell’edilizia dal suo fondatore Giorgio Di Stefano, artefice e promotore di una solida realtà imprenditoriale.

Ciò che era nato con la configurazione di una piccola impresa artigiana, si afferma oggi nel settore e nel mercato di riferimento come un solido gruppo, il Gruppo Di Stefano.

2019-07-01T15:09:52+00:00 01/07/2019|

RIMANI AGGIORNATO
per non perdere tutte le novità e le promozioni

Per te uno sconto speciale del 5% sul primo acquisto

Newsletter