Mini Eolico

Mini Eolico 2017-12-05T16:33:04+00:00
Loading...

Mini Eolico

Energy Italy Spa, quale General Contractor, individua e acquisisce i migliori siti a livello nazionale per la realizzazione di impianti e generatori mini eolici con la gestione di tutto l’iter, dalle autorizzazioni alla messa in marcia dei generatori eolici.

Una efficace sinergia con i migliori players del settore garantisce l’utilizzo delle più recenti tecnologie che, insieme alla accurata scelta dei siti, garantiscono la massima produttività.

Manutenzione del generatore Eolico

Nessuna manutenzione necessaria

20 anni di vantaggi economici

Attraverso l’insieme di più persone, riunite in un Gruppo di Acquisto con finalità prettamente sociale, si potranno ottenere i massimi vantaggi, diversamente possibili solo dietro cospicui investimenti.

Qualità di energia prodotta

Pulita

L’energia eolica

è l’energia ottenuta dal vento ovvero il prodotto della conversione dell’energia cinetica, ottenuta dalle correnti d’aria, in altre forme di energia (meccanica o elettrica)

Guadagno che ti fa risparmiare

Per tutti i Soci maturerà un perfetto e armonico connubio tra guadagno proprio e risparmio dei costi in bolletta

L’analisi accurata di ogni sito

consentirà l’ammortamento dell’investimento già nei primi anni successivi all’attivazione di ogni pala

CONTROLLO E MONITORAGGIO DA REMOTO CON SOFTWARE

Gli aerogeneratori inviano i dati di funzionamento al server centrale dove vengono elaborati da un software dedicato su 4 diversi livelli: monitoraggio in tempo reale, reportistica, statistica di produzione e segnalazione allarmi.

Con questi strumenti il nostro team è in grado di supervisionare costantemente e gestire a 360° le turbine fornendo un’assistenza tecnica puntuale. Inoltre la webapp permette ai nostri clienti di accedere ai dati relativi alla produzione giornaliera/settimanale/mensile, direzione e intensità del vento, percentuale di operatività  dell’aerogeneratore e stima della redditività.

SICUREZZA RIDONDANTE

La sicurezza dell’aerogeneratore è garantita dall’adozione di dispositivi di frenata ridondanti. Il freno idraulico negativo è controllato in maniera avanzata dal software PLC e consente di modulare la frenata in base alle condizioni operative evitando inutili stress meccanici.

Il freno aerodinamico, realizzato su ogni pala tramite appendice mobile, è autonomo e completamente meccanico e agisce limitando l’improbabile overspeed del rotore. Questo sistema inoltre, mantiene ancorate le appendici al mozzo tramite un cavo d’acciaio interno al generatore eolico.

TORRE CON ABBATTIMENTO IDRAULICO

L’aerogeneratore è dotato di una torre di sostegno gestita da un sistema idraulico di sollevamento, al fine di ottenere vantaggi economici sia in fase di installazione che di manutenzione ordinaria e soprattutto straordinaria in quanto tutte le operazioni vengono eseguite a terra e non in quota.

I tempi necessari per la salita e la discesa del generatore sono di circa 20 minuti senza necessità di gru, piattaforme e operatori abilitati ai lavori in quota.

COLLEGAMENTO DIRETTO ALLA RETE SENZA INVERTER

I nostri generatori eolici si collegano direttamente alla rete (tramite l’opportuno sistema di interfaccia richiesto dall’ente distributore di energia elettrica), senza interposizione di inverter, in modo da aumentare l’efficienza globale del sistema e eliminare le probabilità di guasto dell’elettronica di potenza.

IL GUADAGNO CHE TI FA RISPARMIARE: SCOPRI IL GRUPPO di ACQUISTO ENERGIA!

Attraverso l’insieme di più persone, riunite in un Gruppo di Acquisto con finalità prettamente sociale, si potranno ottenere i massimi vantaggi dall’installazione di una o più pale eoliche.
Per tutti i Soci maturerà un perfetto e armonico connubio tra: GUADAGNO proprio e RISPARMIO dei costi in BOLLETTA.
I ricavi derivanti dall’investimento, previsti per 20 anni, grazie alla garanzia legata agli incentivi del GSE, consentiranno ai soci di ridurre sensibilmente (o addirittura azzerare), i costi delle bollette.

L’analisi accurata di ogni sito consentirà inoltre l’ammortamento dell’investimento già nei primi anni successivi all’attivazione di ogni pala.

Energia pulita attraverso un investimento FACILE, SICURO e GARANTITO dalla tariffa omnicomprensiva prevista dal decreto DM 06 luglio 2012 per la durata di 20 anni.

Diventa anche tu Produttore di Energia Pulita!

VUOI RICHIEDERCI MAGGIORI INFORMAZIONI O DESIDERI UN PREVENTIVO SU MISURA PER TE?

CONTATTACI ORA PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Il GAE è un Gruppo di Acquisto Energia ovvero una struttura societaria che si occupa di riunire un gruppo dipersone interessate ad investire nel minieolico.